HC Cryo T-Shock: Stop a dolore ed infiammazione

HC Cryo T-Shock: Stop a dolore ed infiammazione
image_pdfimage_print

UGR nel servizio di riabilitazione in regime di accreditamento e privato convenzionato offre questo servizio di terapia fisica, Silvia lo presenta.
HC Cryo T-Shock (https://www.cryotshock.it/?page_id=1435&lang=it) è l’unica terapia fisica strumentale che sfrutta la sottrazione di energia dall’organismo.
HC Cryo T-Shock è in grado di erogare energia fredda fino a -18 ° C ed energia calda fino a 41 ° C in piena sicurezza. Gli scambi tra freddo e caldo sono molto veloci e questa è una delle caratteristiche più importanti per ottenere risultati terapeutici adeguati. Inoltre, diverse soluzioni tecnologiche garantiscono versatilità e prestazioni. Senza gas, non invasivo, non impiega bombole, HC CRYO T-SHOCK è fornito con un manipolo che l’operatore usa per eseguire trattamenti locali, per il corpo ed il viso
L’operatore, grazie al contatto diretto con il paziente, riceve il suo feedback e la conformità per l’adattamento dell’applicazione in tempo reale.
Il trattamento è facile da eseguire e il comfort del paziente è assoluto.
Spesso, gli effetti possono essere riscontrati e percepiti immediatamente. La sensazione del paziente dopo ogni sessione è estremamente positiva.

error: Content is protected !!