GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI

In questo drammatico periodo di emergenza globale, desidero porgere un sentito ringraziamento a tutto il Personale U.G.R. per il coraggio, la dedizione e lo spirito di sacrificio che sta dimostrando nello svolgimento del proprio lavoro.
Sono consapevole delle enormi difficoltà che ogni giorno dovete affrontare: recarsi in Struttura, adottare le precauzioni per evitare il contagio, assistere i nostri Nonni come solo Voi sapete fare e, nel contempo, cercare di soddisfare le esigenze dei Vostri Cari rimasti nelle rispettive abitazioni, rappresenta un grande dono che state facendo all’U.G.R. e al nostro Paese.
La cura degli anziani e delle persone con fragilità è uno dei bisogni primari che anche in un momento così delicato deve sempre essere garantito da uno stato civile e Voi, con il Vostro impegno professionale, state contribuendo a soddisfare questa fondamentale esigenza.
Come Presidente dell’U.G.R., sono fiero di Voi e posso garantirVi che in Struttura, grazie all’abnegazione della Direzione amministrativa, saranno sempre adottati tutti gli accorgimenti necessari per la tutela della Vostra salute.
Insieme supereremo le difficoltà di questi giorni e, quando tutto sarà finito, potremo affermare con orgoglio che l’U.G.R ha fatto la sua parte per il bene della Società.
A nome mio e del Consiglio di Amministrazione,
un infinito GRAZIE a TUTTI VOI.
Francesco Bresciani
Presidente UGR onlus