WINTECARE T-PLUS favorisce il drenaggio o il riassorbimento dell’edema.

In UGR, nell’attrezzato poliambulatorio specialistico, vi è una sofisticata macchina dove il terapista ha la possibilità di aumentare e controllare l’afflusso di sangue per gestire al meglio, il processo infiammatorio, la rigenerazione dei tessuti, l’ossigenazione a supporto del naturale processo riparativo. Lavora in atermia, in modo statico per raggiungere il risultato terapeutico nel minor tempo possibile.
Contattaci e chiedi un appuntamento per approfondire il campo di azione, vi ricordiamo che WINTECARE T-PLUS è partner ufficiale di NIKE nell’atletica leggera, Manchester City nel calcio e della Federazione Italiana Basket.




HC Cryo T-Shock: Stop a dolore ed infiammazione

UGR nel servizio di riabilitazione in regime di accreditamento e privato convenzionato offre questo servizio di terapia fisica, Silvia lo presenta.
HC Cryo T-Shock (https://www.cryotshock.it/?page_id=1435&lang=it) è l’unica terapia fisica strumentale che sfrutta la sottrazione di energia dall’organismo.
HC Cryo T-Shock è in grado di erogare energia fredda fino a -18 ° C ed energia calda fino a 41 ° C in piena sicurezza. Gli scambi tra freddo e caldo sono molto veloci e questa è una delle caratteristiche più importanti per ottenere risultati terapeutici adeguati. Inoltre, diverse soluzioni tecnologiche garantiscono versatilità e prestazioni. Senza gas, non invasivo, non impiega bombole, HC CRYO T-SHOCK è fornito con un manipolo che l’operatore usa per eseguire trattamenti locali, per il corpo ed il viso
L’operatore, grazie al contatto diretto con il paziente, riceve il suo feedback e la conformità per l’adattamento dell’applicazione in tempo reale.
Il trattamento è facile da eseguire e il comfort del paziente è assoluto.
Spesso, gli effetti possono essere riscontrati e percepiti immediatamente. La sensazione del paziente dopo ogni sessione è estremamente positiva.




L’autunno è una seconda primavera 🍂🍁

L’autunno è una seconda primavera 🍂🍁




La comunicazione parte dall’innovazione.

La comunicazione parte dall’innovazione.
Oggi con questi scatti, il dietro le quinte tecnico professionale.
Nel presentare le nuove macchine in dotazione al servizio di riabilitazione in UGR, Silvia ci spiegherà il loro funzionamento. A breve i documenti filmati.




I NOSTRI SERVIZI

UGR è una struttura accreditata al Servizio Sanitario regionale con, 17000 prestazioni annue, per l’erogazione di :
TERAPIE FISICHE:
· Radarterapie
· Ultrasuoni
· Elettrostimolazioni
· Magnetoterapia
· Taping neuromuscolare
· Tecarterapia (con TECAR HT)
· Onde d’urto
· Vibrazioni meccano selettive (con VIBRA 3.0)
· Crioterapia (CON CRIOTSHOCK)
PRESTAZIONI DI RIABILITAZIONE
· Rieducazione funzionale, respiratoria, neuromotoria
· Rieducazione Mc Kenzie
· Rieducazione Maitland
· Rieducazione Mezieres
· Rieducazione posturale
PRESTAZIONI DI MASSOTERAPIA
· Massoterapia distrettuale
· Riflessologia plantare
· Drenaggio linfatico manuale
Contattaci al 0376/267511 per maggiori informazioni